Una giornata fra le onde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Allora perchè proprio il kimono hai voluto indossare?" Mi rialzai in piedi, ormai al dolore c'avevo fatto l'abitudine inoltre stavo perdendo sensibilità alla gamba ferita.
    afferrai l'ombrello chiudendolo e usandolo come arma. "Sembra quasi un invito a spogliarti...non trovi anche tu?"
     
    Top
    .
  2. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Basta togliere il nastro che porto in vita...
    Sorrise maliziosa.Improvvisamente era dietro di lui.
    Un altra volta fu colpito in pieno da un'ala e fu scaraventato via lungo tutta la spiaggia da quell'ala che non voleva smettere di crescere.

    ...per vedermi nuda.
    Si leccò le labbra.
     
    Top
    .
  3. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "UUUUURGH..." riatterrai in mare, rialzandomi a fatica
    "E pensare che doveva essere una tranquilla giornata in spiaggia, da quando in quà sono diventato il protagonista di uno Shonen? mi sembra di assistere alla scena di negima in cui Negi springfield combatte contro la sua allieva nonchè vampira Evangeline per la prima volta...solo che lui era un mago, io sono un essere umano qualsiasi" Camminai lentamente, stusciando il piede della gamba ferita per terra, cercando di riavvicinarmi a lei
     
    Top
    .
  4. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente era nuovamente dietro di lui.Con la sua lingua percorse tutto il collo fino ad arrivare alla guancia.
    Poi di nuovo eccola lì,lontana un'infinità di metri.
     
    Top
    .
  5. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Che fai...anf...toccata e fuga?...così non vale mica he?" Non demordevo, non cedevo, e anche se si era riallontanata continuavo a camminare verso di lei
     
    Top
    .
  6. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Non vieni?Mi sto annoiando e se mi annoio poi me ne vado lasciandoti morire.
    Schioccò le dita e la gamba di Kentaro ritornò normale.
    Se non c'è nessuno che ti aiuti non riesci a fare nulla.
     
    Top
    .
  7. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Sei crudele...mi stai usando come un tuo giocattolo..." Dissi correndo per poi ritrovarmi accanto a lei "Voglio sapere tutto su di te, per quale motivo fai questo? a che scopo?"
     
    Top
    .
  8. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Per puro divertimento.Mi piace giocare con gli esseri umani.Sono così volubili...
    Sorrise ancora e si scoprì le spalle.
     
    Top
    .
  9. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Va bene giocare ma fino a un certo punto...e comunque tu cosa sei in realtà? Sei davvero Rebecca oppure un entità maligna che la sta possedendo?" Chiesi per nulla interessato alle sue spalle scoperte
     
    Top
    .
  10. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Rebecca morì all'età di dieci anni sacrificata da tre uomini.Fece un patto con me.Io potevo possederla quando volevo e lei sarebbe rimasta in vita.
    Lo guardò
    Cos'è non vuoi più giocare?
     
    Top
    .
  11. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Sei tu quella che sta giocando...con la vita di una povera bambina che pur di non morire ha deciso di vivere la più atroce delle vite...Mi fai vomitare...vattene subito dal suo corpo e falla riposare in pace o giuro che ti estirperò io anche a costo di morire sul serio." rimpugnai l'ombrellone, la mia unica arma, puntandolo contro di lei
     
    Top
    .
  12. Suigintou
     
    .

    User deleted


    I l patto è stato fatto,sta a lei romperlo ma non vuole farlo.Perchè preferisce stare accanto alla persona che ama.Patetica.
     
    Top
    .
  13. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Alla persona che ama.
    Che fossi io? Allora è disposta a vivere così solo per potermi stare accanto?
    "Anch'io voglio starle accanto...perciò sparisci e falla tornare...siamo intesi?"
     
    Top
    .
  14. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Perchè voglio divertirmi io.
    Guardò il cielo.
    Dannazione.
    I capelli tornarono neri,le ali scomparvero e la ragazza ritornò in costume.Sfinita cadde tra le braccia di Kentaro.
     
    Top
    .
  15. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Gin..." la presi saldamente fra le mie braccia evitando di farla cadere, per poi portarla sull'asciugamano, standole accanto fino a che non si fosse svegliata
     
    Top
    .
181 replies since 4/4/2011, 18:27   668 views
  Share  
.