Una giornata fra le onde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Il nome della ragazza che mi ospita non è Suigin Tou.Lei si chiama Rebecca Phantomhive.Eri innamorato di una morta.Dopo che ti avrò ucciso mi ciberò di te.E poi troverò qualcun'altro da uccidere. Dopotutto sono una rinnegata... e mi piace.
    Un'altra risata.Rideva di lui.E lo guardava con disprezzo e sufficienza.I suoi capelli divennero color argento.
     
    Top
    .
  2. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Ridevo anch'io, anzi la mia era più una paresi, non poteva non esserlo data la situazione di pericolo in cui mi trovavo.
    "Che simpaticona che sei, te l'ha mai detto nessuno?" gli diedi una pacca sulla spalla per poi soffermarmi sui capelli "Ora che ti vedo sai che ti donano molto?...i capelli argentati così sono molto più carini...non ho ragione, Rebby?"
     
    Top
    .
  3. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Un 'altra ferita,ad un soffio dall'occhio.
    D'un tratto la gamba di Kentaro venne trafitta da una spada,uscita da chissà dove.Il sangue uscì copioso dalla ferita.Suigin Tou tolse la spada dalla gamba e leccò il sangue che colava dalla lama.
     
    Top
    .
  4. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Cacciai fuori un urlo raggelante, cercai di tenermi in piedi con l'altra gamba ma non ce la facevo.
    intanto il sangue scendeva copioso in acqua, la prima cosa che mi venne in mente fu di uscire dall'acqua, camminando a stento, per poi mettermi sull'asciugamano e legandomi la maglietta attorno alla ferita che mi faceva sempre più male
     
    Top
    .
  5. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Sei terrorizzato.Te lo si legge negli occhi
    Schioccò le dita.Delle mani di cadavere in putrefazione uscirono dal terreno e afferrarono Kentaro.Lo trascinavano giù,come se sotto di lui ci fosse una voragine.Delle mani gli tenevano ferme le mani,altre le gambe,altre ancora lo soffocavano.
    Poverino sei deluso perchè la persona che ami ti sta uccidendo pezzo per pezzo?E non te la sei nemmeno fatta,che spreco.
     
    Top
    .
  6. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "mnnnhnhnnhnnnnhnhnnnhnn..." Volevo anch'io dire la mia ma una lurida mano mi stava tappando la bocca...così decisi di aprirla per morderla e staccarla via "anf...anf...lo vuoi proprio sapere?"
     
    Top
    .
  7. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Con un gesto della mano fece fermare quello scempio.
    Dimmi.
    Era innaturalmente calma.Anzi,si divertiva a vedere quel massacro.
     
    Top
    .
  8. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Sei fantastica" Feci un ghigno colmo di determinazione "La migliore che abbia mai incontrato...non hai deluso le mie aspettative, grazie Rebecca...ci rivedremo insieme all'inferno...io a quanto pare mi sa che ti precederò...però ti aspetto, e ti invito a mangiare come quando ci siamo conosciuti...e stavolta cibi leggeri altrimenti ti risenti di nuovo male, che ne dici?" Gli feci un occhiolino.
    anche in quelle condizioni riuscivo a mantenere la calma, ma il dolore e la paura che provavo erano veri purtroppo.
     
    Top
    .
  9. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Un lampo,in pochi secondi gli occhi si velarono di un tristezza infinita,per poi ritornare accessi di furore.Il demone si avvicinò ad un orecchio.
    Per completare l'opera,però,ti concederò il bacio della morte.
    La sua voce si era fatta seducente,e dopo che ebbe sussurrato quelle parole lo baciò.
    Andò in profondità,facendo danzare la sua lingua nella bocca di lui.
     
    Top
    .
  10. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Se quello era il mio ultimo bacio non mi sarei risparmiato di certo, lasciai che la sua lingua vagasse nella mia bocca muovendo anche la mia in quel modo.
    chiusi gli occhi allungando le braccia per poterla abbracciare
     
    Top
    .
  11. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Continuò trasporta da una passione mai provata.
    Si staccò per poi allontanarsi.
    Ora puoi morire.Riposa in pace.
    Disse stando a guardare.
     
    Top
    .
  12. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Cosa? tutto quì? solo un bacio? ehi bella va bene un pò e un pò...MA NON VOGLIO MICA MORIRE VERGINE IO....UUUUWAAAAAAAAAAH." Usando tutte le forze che avevo a mia disposizione cercai di gettarmi contro di lei per allontanarmi da quella voragine
     
    Top
    .
  13. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Allora sei vergine?Ahahahahahah!Che vergogna.
    La mano di lui riuscì a strapparle il vestito,lasciando intravedere la pelle nuda.
     
    Top
    .
  14. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Sai cosa me ne frega?" Mi ritrovai sopra di lei.
    il suo costume era stato ridotto a brandelli, forse ci avevo messo troppa foga "Tanto prima o poi una che me la da la trovo."
     
    Top
    .
  15. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Un ala lo prese in pieno scaraventandolo via.
    All'improvviso cambiò vestito.Indossava un Kimono finemente lavorato.
    www.zerochan.net/345611
    Non mi toccare.Non sono una puttana.E poi con il Kimono ci vuole niente a spogliarmi.
    Lo stava provocando.
     
    Top
    .
181 replies since 4/4/2011, 18:27   668 views
  Share  
.