Una giornata fra le onde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    notai quei segni a forma di ali sulla sua schiena e ne rimasi affascinato, erano davvero venute bene
    "Carine le tue ali...chi te le ha fatte è davvero un'artista"
     
    Top
    .
  2. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Non è un tatuaggio.
     
    Top
    .
  3. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    A quella risposta rimasi decisamente perplesso.
    se non era un tatuaggio cosa diavolo doveva essere?
    "Ah è un hennè? non mi dire che sono vere perchè si vede lontanto un miglio che sono bidimensionali."
     
    Top
    .
  4. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Le vuoi vedere?
     
    Top
    .
  5. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Vedere in che senso?" Che erano sulla sua schiena lo avevo notato
     
    Top
    .
  6. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Come sono fatte.
    Sulle sue labbra si disegnò un sorriso maligno
     
    Top
    .
  7. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Sempre più perplesso.
    che l'acqua di mare gli avesse dato al cervello?
    Ma non avevo intenzione di farmi pestare quindi la assecondai con nonchalance
    "Fammele vedere."
     
    Top
    .
  8. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Chiuse gli occhi e scrollò le spalle.Le lai si schiusero e si aprirono al vento.Erano immense e nere come la notte.Erano le ali di un angelo.
     
    Top
    .
  9. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    I miei occhi si aprirono di scatto assieme alla bocca, le gambe mi tremavano e bastò un'onda di medie dimensioni per farmi cadere in mare.
    non riuscivo a togliergli lo sguardo di dosso, mai avevo visto una cosa del genere, un essere del genere.
    quelle ali, nere come la pece, come il carbone...non erano umane.
    "G...Gin...tu..."
     
    Top
    .
  10. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Suigin Tou.E sono un demone.
    Scoppiò in una risata inquietante.
    Con un mano spostò il ciuffo che copriva sempre l'occhio sinistro.Era color del sangue.
     
    Top
    .
  11. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Ma...ma...ma...MA CHE FIGATA" Mi rialzai in piedi avvicinandomi a lei
    "E' la prima volta in vita mia che vedo un demone." Gli toccai un'ala per poi annusarla "Non ci credo, pensavo esistessero solo nei manga o nei telefilm...e guarda l'occhio rossooooo...scommetto che hai dei poteri superipermegaultramitici." poi di colpo tornai serio e cupo, avevo reagito così anche per non farmi prendere ulteriormente dal panico e ora che mi ero stabilizzato potevo parlare in tutta tranquillità "Scommetto che adesso li userai contro di me...dopotutto ora so il tuo segreto."
     
    Top
    .
  12. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Fra le dita del demone apparve una piuma nera che scagliò verso il ragazzo, sfregiandolo ad una guancia.Un rivolo di sangue sgorgò dalla ferita.
    Ti farò a pezzi,ti staccherò prima un braccio poi una gamba e così via,finche non rimarrà solo il busto.
    Improvvisamente era alle sue spalle.Leccò la ferita alla guancia e assaporò il suo sangue.
    Morirai,come tutti gli altri.In un'infinita agonia.Per te la morte sarà una liberazione. Per me sei solo un pezzo di carne sanguinolenta che ho fra le mani.
    Un'altra risata.Ancora più inquietante.Gli occhi si accesero di un furore cieco.
     
    Top
    .
  13. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Ma se mi uccidi poi come farò a restarti accanto e a volerti bene? io non voglio che tu rimanga sola." Un pò tremavo per via di quell'attaco intimidatorio e improvviso, e quando me la trovai alle spalle emisi un leggero gemito di paura.
    ma dato che stavo per morire non avevo intenzione di farlo urlando in maniera straziata, avrei vissuto ogni secondo, ogni attimo come sempre. "Perchè tu Gin non vuoi ritornare a vivere da sola...non è vero?"
     
    Top
    .
  14. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Gin che soprannome stupido,davvero non sai il suo vero nome?
    Non sembrava lei.Ma la sua parte peggiore.
    Non m'importa se rimarrò sola.Voglio solo uccidere.Sono una macchina della morte.
     
    Top
    .
  15. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Suigin, Lo so come ti chiami per questo ti chiamo Gin, è un soprannome, dopotutto siamo amici...e poi sentiamo macchina della morte, una volta che mi avrai ucciso cosa farai?" Ero serissimo anche se molto teso.
    anche se sapevo di dover morire non riuscivo ad accettarlo del tutto
     
    Top
    .
181 replies since 4/4/2011, 18:27   668 views
  Share  
.